Enoteca

L'Enoteca

foto gb enoteca sito

L’Enoteca Regionale di Canelli e dell’Astesana è un’associazione fondata nel 1997 e riconosciuta dalla Regione Piemonte ai sensi della L.R. 37/1980  allo scopo di valorizzare e promuovere l’immagine del territorio e dei vini di qualità prodotti nella Regione Piemonte, soprattutto nella provincia di Asti.

DSC 1210taglioAttualmente L’Enoteca Regionale annovera 58 soci, di cui 52 soci privati, tra i quali figurano le principali aziende vitivinicole di Canelli e del territorio e 6 soci pubblici, rappresentati dai comuni di Canelli, Calamandrana, Calosso, Cassinasco, Moasca e San Marzano Oliveto.

L’Uffico Turistico

L’Enoteca  Regionale gestisce  l'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Canelli (IAT), della Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato e della Comunità Montana Langa Astigiana Val Bormida, situato  all'interno dello storico edificio Palazzo G.B. Giuliani.

Per contatti 0141/820.280 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Ristorante

Nuovo ristorante Terre d’ Oro dell’Enoteca Regionale di Canelli e dell’Astesana.

Potrete degustare i migliori vini della zona e assaporare piatti tipici della cucina tradizionale Piemontese.

Terre d’Oro Vi propone Brunch, Pranzi, Aperitivi, Apericena, Cene.

Aperti dalle 11.00 alle 23.00 chiuso il mercoledì.

Terre d’Oro via G.B.Giuliani 29 Canelli

Tel. 320.0805371

Venerdì 10 Novembre --> Serata del Fritto misto alla Piemontese

Venerdì 17 Novembre --> Serata del Bollito Misto alla Piemontese

Venerdì 24 Novembre --> Serata della Bagna Caoda

fotosito5foto1sito

fotosito6

fotosito4

fotosito2fotosito8

fotosito7i