Enoteca

L'Enoteca

foto gb enoteca sito

L’Enoteca Regionale di Canelli e dell’Astesana è un’associazione fondata nel 1997 e riconosciuta dalla Regione Piemonte ai sensi della L.R. 37/1980  allo scopo di valorizzare e promuovere l’immagine del territorio e dei vini di qualità prodotti nella Regione Piemonte, soprattutto nella provincia di Asti.

DSC 1210taglioAttualmente L’Enoteca Regionale annovera 58 soci, di cui 52 soci privati, tra i quali figurano le principali aziende vitivinicole di Canelli e del territorio e 6 soci pubblici, rappresentati dai comuni di Canelli, Calamandrana, Calosso, Cassinasco, Moasca e San Marzano Oliveto.

L’Uffico Turistico

L’Enoteca  Regionale gestisce  l'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Canelli (IAT), della Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato e della Comunità Montana Langa Astigiana Val Bormida, situato  all'interno dello storico edificio Palazzo G.B. Giuliani.

Per contatti 0141/820.280 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Ristorante